CSI - Quarti di finale fase finale provinciale
BENGI FITNESS
6 - 3
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87






Chittò Mauro






(6)






4,5






Una bella parata nella prima frazione di gioco poi calano le tenebre. Non poche infatti le responsabilità sui gol subiti nella ripresa con interventi maldestri e poca reattività. IN PICCHIATA.

26

Gazzaniga Igor

-

s.v.

Non scende in campo.

55





Fucina Gabriele





1





5,5





Buona partenza da vero leader poi inspiegabilmente si spegne a poco a poco. Dopo una stagione al top ci si aspettava di più questa sera da lui. STOPPATO.

6





Corradi Michele





-





6





Regge l'urto del pivot ospite e alla lunga ne esce personalmente vittorioso. Cala un pò nella ripresa ma è sempre presente nelle situazioni che contano. CAP.

8






Tonoli Filippo






-






4,5






Ritorna in campo dopo l'ennesimo stop di questa stagione stregata ma la sua prestazione è da dimenticare. Responsabilità su due gol subiti e poca cattiveria in zona gol.
19




Tarantino Giacomo




-




6




Un piccolo spezzone nella ripresa senza demeritare a dimostrazione della crescita avuta in questa stagione. ALLIEVO.
17






Silvestri Andrea






-






5,5






Più di un grattacapo per il centralone gialloblù questa sera. Non sempre riesce a trovare il bandolo della matassa e a spazzare il potenziale pericolo. IN AFFANNO.
21






Pezzotti Andrea






1






6






Assist per il primo gol e sassata dal limite per il momentaneo pareggio. Nel mezzo l'errore sul secondo gol ospite. Vorrebbe fare di più ma la situazione personale è abbastanza critica. IL VENTO DEL TRAMONTO.

35







Baruzzi Paolo







-







5,5







Sottotono questa sera il giovane laterale giallobù. Dopo un ottimo finale di stagione ci si aspettava la ciliegina sulla torta ed invece sono riemersi i soliti nervosismi di inizio stagione con la palla tra i piedi. CARBONE ARDENTE.

97



Bertelli Stefano



-



6



Prova positiva con pochi rischi e la solita grinta a voler prendere tutto che mai fa male. BUONO.
28






Chiarini Fabio






1






6,5






Chiamato a tappare le assenze forzate dell'ultima settimana di allenamento esprime un buon gioco e sul lato propone soluzioni interessanti. Bella rete e una traversa che ancora trema.

Termina subito l'avventura dei giovani del Polpenazze C5 alle fasi finali provinciali del campionato CSI.
Contro l'esperta compagine di Capriolo i ragazzi di Mr. Benati hanno dovuto alzare bandiera bianca dopo un buon primo tempo terminato sul 2-2 (reti di Fucina in apertura e di Pezzotti per il pareggio momentaneo).
Inizio ripresa da film horror con tre reti subite nei primi otto minuti che hanno spianato la strada ai locali e mandato al tappeto i gialloblù.
A nulla è servito un buon finale di gara.
Ora testa alla Coppa Leonessa, ultimo impegno di questa tuttavia positiva stagione.

IL MIGLIORE
CHIARINI
ESPERTO
IL PEGGIORE
TONOLI
A TERRA