Under 23 che strappano il pass per i quarti di finale di Coppa Leonessa.
I ragazzi di Mr. Benati hanno infatti superato la pratica Coccaglio in un match reso difficile dagli stessi gialloblù, incapaci di chiudere definitivamente la pratica già nella prima frazione permettendo la rimonta locale fino al 4-4. Turbo inserito nuovamente nel finale e vittoria portata a casa meritatamente.
La partita si apre subito nel migliore dei modi con Bergomi che al 5', servito nella corsia mancina del campo, scarica da appena fuori area una puntata che termina la sua corsa all'incrocio opposto.
Passano i minuti e il pallino del gioco rimane saldamente in mano ai gardesani con i locali pericolosi dalle parti di Chittò solo con un legno colpito direttamente da calcio piazzato dal liite (12').
Tra il 13' e il 18' due occasioni per Pezzotti ma la mira è infelice e le conclusioni si spengono sul fondo. Tuttavia un minuto più tardi il pivot gialloblù si rifà servendo all'accorrente Tarantino un preciso assist in mezzo all'area che il central gialloblù scarica in rete. E' lo 0-2.
Prima dell'intervallo terza rete per i gardesani con Corradi, lesto ad inserirsi al centro dell'area e a battere sul tempo portiere e centrale locale su servizio di Baruzzi.
Duplice fischio e squadre al riposo sul risultato di 0-3.
Inizio ripresa da dimenticare con i locali che trovano due reti nei primi sei minuti con due conclusioni una da appena dentro l'area e la seconda du fuori che trovano impreparato Chittò.
Silvestri riporta i suoi sul +2 momentaneo con un bel mancino a giro da fuori area al 9', ma i padroni di casa trovano il pareggio con due azioni corali prima al 12' e poi al 16'. Polpenazze che non demorde e e riorganizza le idee in cerca del vantaggio che arriva al 22' con Pezzotti, puntuale sul secondo palo a mettere in rete la conclusione dal limite dx dell'area di Corradi.
Sul gong il gol di Fucina in contropiede che fa calare il sipario al Palazzetto di Coccaglio.
Quarti di finale insiodisi per i gialloblù: sul loro cammino i campioni del girone B dell'Atletico Minaccia.