LND Campionato Serie C2, girone B 2018/2019: Playout andata
FUTSAL CHIUDUNO
2 - 2
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92





Cascone Stefano





(2)





5





Spalanca la porta con un'uscita avventata e fuori giri al via. Da li in poi appare titubante per tutto il match sulle pochissime conclusioni nelle quali è chiamato in causa.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.

4







Corradi Nicola







-







6,5







Buona prova, come quelle di un tempo. Chiusure e anticipi a rispedire al mittente i potenziali pericoli. Meglio anche in zona offensiva con alcune sgroppate interessanti. SEQUOIA ADVENTURE.
5




Menegardi Luca




1




6,5




Si è rivisto il capitano di mille battaglie. Combattivo e mai domo per tutto il match. Gol fortuito ma lui c'è e questo basta. CIAK SI GIRA.
7






Amadori Alex






-






5






Parte titolare ma si capisce subito che per lui non è serata. Imballato e prevedibile risulta una preda facile per gli avversari. Richiamato in panchina da li non si rialza più. A TERRA.
--





Petriaggi Michel Platini





1





6,5





Addomestica ogni pallone con una facilità estrema ed è una delizia per gli occhi. Poteva fare sicuramente meglio in alcune occasioni ma è il più pericoloso dei suoi. FAINA.
10




Conca Matteo




-




6




Al rientro dopo più di un mese gestisce bene le risorse a sua disposizione. Turbo assente ma era normale. DOP.
11





Terzi Mattia





-





6,5





Sguscia via a più riprese creando non pochi problemi alla retroguardia locale e risultando sempre una spina nel fianco difficile da arginare. FLUIDIFICANTE.
18






Battista Biagio






-






7






Altra prestazione da vero gigante e palma di migliore ancora sua come spesso successo in stagione. Insuperabile in difesa, propositivo in attacco, preciso in occasione del pareggio. Cosa volere di più?
25

Bontempi Riccardo

-

s.v.

Non scende in campo.
28






Chiarini Fabio






-






6






Ordinato e pulito per tutto il match senza correre alcun rischio. Mantiene le misure tra i reparti e dispensa consigli. Sembra tuttavia un pò in riserva d'ossigeno.. VIGILE.
81






Ottolini Paolo






-






7






Prova esemplare. Brucia di passione correndo e dannandosi l'anima per tutta la partita. Sfiora il gol che meriterebbe a più riprese. Sfortunato esce stremato dal terreno di gioco. FLIPPER.

Un pareggio beffardo quello raccolto nell'andata dei playotu di categoria dal Polpenazze C5. Partita sempre in mano ai gardesani che dopo essere passati in svantaggio al 4' su uscita fuori giri di Cascone, hanno rimesso in carreggiata l'incontro: nel primo tempo grazie a Petriaggi, preciso a mettere in porta l'assist di Battista, e nella ripresa con Menegardi lesto a ribattere a rete il tentativo di rinvio del portiere locale (12'). Polpenazze che potrebbe allungare ma prima Petriaggi (14') e poi Ottolini (17') fanno la barba al palo e il risultato rimane fermo sull'1-2.
Nel finale ancora due occasioni per i gialloblù; prima con Terzi che da buona posizione calcia di poco alto (26') e un minuto più tardi con Petriaggi la cui conclusione viene respinta in angolo dal portiere.
Come spesso accaduto in questa sfortunata stagione ecco che arriva il finale beffa: locali che trovano il gol al 30' inoltrato grazie ad una respinta da pochi metri dopo intervento di Cascone su tiro da fuori.
Triplice fischio e tutto rimandato alla gara di ritorno.

IL MIGLIORE
BATTISTA
TITANO
IL PEGGIORE
CASCONE
INSICURO